Seminario “Bagno di Gong”
Cari amici siete tutti invitati a partecipare al seminario “Bagno di Gong” sabato 13 giugno presso la nostra sede in via Sampolo, 258/260. Il “bagno di gong” è un’esperienza di ascolto e rilassamento in cui i partecipanti sono accompagnati in un viaggio alla scoperta di sé attraverso il suono di Leggi tutto