insegnamenti spirituali, yoga e spiritualitàLa biblioteca dell’associazione DHARMA si sta arricchendo di importanti testi sulla spiritualità, la filosofia, la pedagogia, la ricerca interiore, il benessere psicofisico, l’educazione alimentare ed altri interessanti temi.yoga a palermo, tai chi a palermo, filosofia yoga, yoga e spiritualità

È, inoltre un centro di lettura ufficiale della casa editrice PROSVETA, che pubblica la raccolta integrale delle conferenze tenute dal grande filosofo, pedagogo e maestro spirituale Omraam Michaël Aïvanhov (1900 – 1986). Nelle sue opere, la caratteristica che maggiormente colpisce è la molteplicità degli aspetti attraverso i quali presenta l’unico argomento: l’uomo e il suo perfezionamento. Qualunque sia il soggetto trattato è sempre sviluppato in funzione dell’uso che l’essere umano può farne per una migliore comprensione di sé e una migliore condotta di vita.