INFORMATIVA IMPORTANTE

PER GLI OSPITI:

Con l’obiettivo di prevenire la diffusione del COVID-19, si richiede ai gentili ospiti, prima di accedere ai locali sociali, di effettuare un’autovalutazione sulle seguenti condizioni:

L’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C

anche nei tre giorni precedenti

Non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni

Non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza,

negli ultimi 14 giorni.

Non essere in attesa dell’esecuzione del tampone nasofaringeo in quanto soggetti

provenienti da Spagna, Croazia, Malta e Grecia o in altri Paesi a rischio COVID-19 secondo indicazioni OMS

In caso di risposta positiva ad uno dei punti, purtroppo è fatto DIVIETO di accedere ai nostri locali

Sono altresì disposte le seguenti misure di comportamento specifiche:

Disinfettare le mani con gel igienizzante

Indossare la mascherina per tutta la durata del colloquio

Mantenere il distanziamento fisico di almeno 1 metro, anche durante le operazioni di

ingresso e uscita dai diversi ambienti

Occupare a posti alterni le sedie presenti se non sono già distanziate tra loro a sufficienza

PER I SOCI:

Cari amici, vi ricordiamo che ci sono da osservare delle prescrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid 19. Ai soci che entreranno nelle sale e negli spogliatoi è richiesto di togliere le scarpe all’ingresso, riponendole nelle apposite scarpiere e calzare delle ciabatte o scarpette da utilizzare esclusivamente nei nostri locali, inoltre è necessario portare con sé il proprio tappetino personale e occupare gli spogliatoi in non più di due persone alla volta. Durante la pratica delle nostre discipline occorre mantenere una distanza interpersonale di due metri.

Un segno distintivo della nostra associazione è il cercare di aver rispetto gli uni degli altri, e i nostri soci sono dotati notoriamente di una straordinaria pazienza, quindi speriamo di non infastidirvi con queste richieste!

Grazie.